Paura di Volare e Finti Auto Attentati

 

Paura di Volare. La finta lotta al terrorismo tocca il portafogli. Perché chi lavora per gli enti di stato non ha paura di volare? Le prove circostanziali della consapevolezza degli enti di stato della finta lotta al terrorismo.

I dirigenti ai vertici degli enti di stato sanno perfettamente che la finta lotta al terrorismo è un bidone. Tanto è vero questo che non si sono mai preoccupati, negli ultimi 30 anni, di ordinare procedure idonee a consentire un minimo di sicurezza per il traffico aereo. Essi sanno che l’unico terrorismo possibile lo fanno loro, sia quando è vero che quando è finto. Qui abbiamo alcune prove indiziarie gravi e concordanti:

1) ogni aeromobile trasmette il suo identificativo, la sua posizione, altitudine e velocità, comunicando i dati a chiunque li voglia intercettare, sulla frequenza di 1090 MHz (o su altre poche frequenze note ai radioamatori):

2) tutti i dati trasmessi sono in chiaro, non criptati, e non richiedono autenticazione;

3) il pianeta Terra è popolato da una miriade di radioamatori che forniscono le posizioni di tutti i velivoli che riescono ad intercettare, in tempo reale, ai vari siti web che poi, sempre in tempo quasi reale, passano le informazioni a chiunque voglia vederle in rete, anche non disponendo del ricevitore radio;

4) Emanuele D’Aguanno, il poliziotto di lungo corso accusato a Milano di aver pestato a morte il barbone in stazione, al processo ha dichiarato:

– “…il servizio antiterrorismo..per il settore operativo…no (non è una priorità);

PM: – ‘..avete fatto delle riunioni operative sul servizio antiterrorismo quando è stato istituito?”

D’Aguanno: – “No. Non mi ricordo nessuna riunione al riguardo. Tanto è vero che ogni volta che trovavamo bagagli abbandonati o pacchi abbandonati, non veniva mai chiamato il servizio cinofilo o gli artificieri, in quasi 5 anni non ho mai visto un artificiere in stazione centrale.”

5) A Reggio (Calabria) e forse anche in qualche altro aeroporto italiano, non hanno il radar; i controllori assicurano la separazione sulla sola base dei riporti di posizione dei piloti (che potrebbero essere attentatori o radioamatori o ragazzini che fanno gli scherzi pericolosi e cretini).

I controlli in aeroporto sono fatti solo sui passeggeri e servono per almeno cinque motivi:

A) rendere plausibile la ridicola farsa della finta guerra al terrorismo e dei finti auto-attentati;

B) umiliare i passeggeri e far loro sentire intimamente che sono solo “vacche da mungere”;

C) “mantenere alta la tensione”, instillando l’impianto ideologico del sospetto paranoide verso il vicino di casa, o il compagno di viaggio, che potrebbe essere una donna con il capo coperto, una suora, oppure un cornuto qualunque con la barba fitta e la pelle olivastra;

D) aggiungere altre inutili voci di spesa per mandare alla malora il già depauperato bilancio statale;

E) soddisfare l’economia di guerra.

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Pubblicato da economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

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