FARE PROPAGANDA FACENDO LA CRITICA ALLA PROPAGANDA

 

Ruffiani del finto dissenso fanno propaganda facendo la critica alla propaganda.
Ho perso tempo a sentire Carpeoro e Mazzucco, sperando e credendo veramente d’imparare qualcosa, e mi turba il fatto di averlo perso quando vedo certe leccate alla propaganda della versione ufficiale. La questione degli auto-attentati (finti e veri) è un fatto centrale per la propaganda dei falsi bersagli e per l’economia di guerra. Pensa a Mazzucco, che per 15 anni finge (senza scoprire le carte) di criticare le falsità sull’undici settembre e poi….scopre le carte e sottoscrive le finte verità dei successivi finti auto-attentati. Questa è la negazione di tutto il lavoro dei 15 anni che precedono (esattamente come un prete cattolico che ti viene a dire che ha scherzato, che dio non esiste e che la madonna non è vergine). Carpeoro gli va dietro come un pupo e, propio lui, che parla di “cerchi magici”, nega sé stesso facendo finta che i “cerchi magici” non esistono e sposando la tesi dagli stessi “cerchi magici” (che in altre parole sono le prese per il culo). Carpeoro dice bugie gravi e in contrasto con la sua stessa esistenza.

Perché essere avvelenati sui finti e veri auto-attentati? A mio discarico si può dire che ho letto (e sofferto) parecchie delle norme liberticide che sono state impiantate in Europa, negli Stati Uniti e in altre, più o meno, 100 nazioni del mondo, dove, usando leggi tutte uguali, copia e incolla, che impediscono a chi lavora, agli imprenditori e ai loro collaboratori, di respirare e di campare, si limitano le libertà individuali e i diritti civili.

Queste cose influiscono sulla vita individuale di tutti, direttamente, e anche su quella degli affezionati di Mazzucco e Carpeoro.

Hanno mai notato, loro che oggi la GdF può accedere al conto corrente di chiunque, via terminale, senza mandato dell’autorità giudiziaria? E che i commercialisti, gli avvocati, i notai, i bancari e i consulenti finanziari, hanno l’ordine di spiare le attività dei loro assistiti e riferire alla banca centrale? E hanno mai detto che per chi viaggia viaggia c’è un sistema preventivo di controllo automatico che l’autorizza o non l’autorizza a prendere il volo e che poi registra tutti i suoi movimenti (anche in autobus, treno, autonoleggio..)? Hanno mai segnalato che, con il nuovo sistema penale, il cittadino può essere arrestato su mandato di un giudice tedesco o polacco e che ciascun dissanguato contribuente è sottoposto alla somma dei divieti inseriti in 27 codici penali diversi? Non hanno detto che oggi gli inquisitori possono prendere di mira chiunque e sequestrare tutti i suoi beni, anche solo sulla base di un sospetto, e se li tengono anche se viene assolto, e possono pignorare tutto anche ai suoi parenti, amici, amanti e conoscenti, solo perché sono amici, parenti amanti e conoscenti? La lista continua, se vuoi, ma questi sono solo alcuni esempi delle cose che fanno i prestigiatori in conseguenza delle false notizie sui finti auto-attentati.

Carpeoro è ex-avvocato (con 3 studi nientemeno). Non si accorge di questi “cerchi magici” che servono per eliminare i diritti civili e libertà individuali?

La propaganda non la fanno tanto per scherzare. Il giorno dopo la falsa notizia, del finto auto-attentato, c’è subito pronta la nuova legge (illecita e illegittima) liberticida. E queste sono tutte azioni criminali e violente, sottoscritte e avallate dai vari ruffiani come Mazzucco (che mi sembra proprio un ometto dalle modestissime capacità, proprio come Attivissimo-Stupidissimo, che senza di lui non esisterebbe) e Carpeoro, che invece si dà arie da grande intellettuale.

A disposizione per chiarimenti

Annunci

Pubblicato da economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: