Chi se ne frega del suicidio di Dj Fabo?

I giuristi s’industriano a fare “il gioco” delle famose “tre carte” nel finto processo contro il ruffiano-radicale Marco Cappato. Anche questo processo è una ridicola burla ed è una farsa talmente lacrimante e palese che non serve spendere tempo a discuterne.

Marco Cappato sarebbe sotto processo per “aiuto al suicidio per aver accompagnato Fabiano Antoniani, noto come Dj Fabo, in una clinica svizzera”.

La legge italiana non consente né il suicidio né l’aiuto al suicidio.

Tuttavia, anche per mezzo dei processi-farsa, associati alla complice macchina dei mezzi aggregati di disinformazione di massa, si fabbrica la propaganda che induce i finti legislatori a cambiare le leggi e, nel frattempo, la legge la cambiano de facto gli attori delle varie corti e dei vari finti processi.

Cappato si è in inizio di causa denunciato da sé, proprio per far nascere il finto caso giudiziario, sapendo bene che gli inquisitori, tutti in fila ad abbracciare le nuove direttive ideologiche proposte dai finanziatori dei radicali e degli altri finti politici, non gli avrebbero fatto nulla.

Ma, del suicidio di quel tizio, DjFabo, chi se ne frega?
La tragedia è un’altra ma la giurisprudenza se ne sbatte dei problemi reali.

1) Nel 2018, per mano della medicina di monopolio, sono morti nel mondo 9.555.027 malati di tumore.

Novemilioni-seicentomila, più o meno.

2) Nel 2018, i ruffiani della medicina di monopolio, in Italia, hanno diagnosticato 409.808 nuovi casi di tumori vari.

3) Nel 2018, solo in Italia, tra le mani dei ruffiani della medicina di monopolio sono crepati 175.741 contribuenti ammalati di cancro.

Questi numeri sono la dimostrazione di una emergenza assai più grave, rispetto alle tante finte emergenze starnazzate dagli attori dei finti governi e di quelli della cartaccia stampata e della Tv.

In ogni caso, sono numeri assai più preoccupanti rispetto a quelli dei suicidi assistiti, soprattutto tenendo conto che non c’è proprio ragione di credere che i 175.741 cittadini italiani morti di cancro avessero alcuna voglia di morire.

Ma la giurisprudenza se ne sbatte, proprio come se ne sbattono i fantocci ai governi delle nazioni.

I vaccini-assassini sono obbligatori, in un modo o in un altro, e la giurisprudenza non persegue i volgari truffatori della Banda Lorenzin, solo per fare un esempio.

Le cure inefficaci del cancro (175.741 morti solo nel 2018) sono obbligatorie. Uno può decidere, contro legge, di suicidarsi ma, con la legge a favore, non può decidere la cura contro il cancro per evitare di farsi torturare dagli aguzzini che ti avvelenano con le chemioterapie, ti arrostiscono i coglioni con le radiazioni ionizzanti, ti lacerano i tessuti con le sciabole e gli affilati coltelli.

Uno si suicida per evitare le sofferenze “atroci” della propria malattia. Ma quelli che crepano sotto le macchine della medicina di monopolio non sono soggetti a torture ATROCI?

E però bisogna impegnare le “menti brillanti” dell’inquisizione per montare la buffonata dell’attore comico Marco Cappato, ruffiano-radicale certificato, che si è auto-denunciato, proprio per inscenare la novella, oppure la giuris-“prudenza” è impegnata per domandare alle puttane se Berlusconi le ha – legalmente – palpate.

Senza la macchina dei finti processi e la gran cassa dei buffoni di televisione e cartaccia stampata, nessuno si sarebbe accorto del suicidio di Dj Fabo – chi lo conosce? – o del delitto del buffone Marco Cappato.

Omicidio assistito (cancro e medicina di monopolio), sì, cure naturali cancro, no, ed ora, grazie alle buffonate dell’attore comico Marco Cappato, Sì, via libera pure al suicidio assistito.

Marco Pannella si rivolta nelle tomba come una trottola.

Pubblicato da economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...