Coronavirus Cinese: Dei Trucchi dell’OMS e dei Mezzi di Disinformazione di Massa

Shanghai è una bella città, perlomeno in quella parte che si deve solo al contributo architettonico del mondo coloniale d’occidente, che alimenta una popolazione di screanzati pari a quella di tutto il Canada.

D’inverno ci fa un freddo cane ma, i ruffiani scioperati del consolato italiano, i più pagati e meno produttivi del mondo, tengono gli imprenditori cinesi in fila ad aspettare per ore, fuori in mezzo ai venti più pestiferi, solo che vogliano chiedere il visto per venire in Italia a comprare qualche macchinario dell’industria leggera, del quale i produttori italiani sarebbero ansiosi di sbarazzarsi.

Mentre OMS e altra criminalità organizzata e associata diffonde il terrore panico per le finte epidemie di raffreddori misteriosi che non si distinguono da quelli veri, 20 mila contribuenti canadesi si ammalano d’influenza vera, 2.200 di loro finiscono in ospedale e 85 crepano.

Ti pare possibile che, per questo evento, che si ripete ogni anno, le linee aeree debbano interrompere i collegamenti con il Canada? No. E infatti non lo fanno.

Negli Stati Uniti d’America, nello stesso arco di tempo in cui si ammalano di raffreddore vero 20 mila canadesi, la stagione delle influenze registra 140 mila ricoveri in ospedale e circa 8.500 morti di raffreddore/influenza/polmonite veri.

I cialtroni giornalisti, la cui cialtroneria è totale e criminale; e le compagnie aeree e le altre imprese danneggiate dovrebbero trascinarli tutti in tribunale, a livello internazionale per farsi risarcire i trilioni di dollari che vanno perdendo, non dicono quasi nulla di questi ottomila-cinquecento contribuenti statunitensi che muoiono di raffreddori complicati.

Nel 2017, 45 milioni di cittadini americani si sono ammalati gravemente e 61 mila sono morti per via dell’influenza e/o del raffreddore con complicazioni. L’analfabeta che presiede per finta l’OMS non sa nulla di questi morti, registrati proprio dai galoppini dei suoi uffici? E non si pensa che possa essere una vera emergenza quella dei morti di cancro?

I fantocci dell’OMS stimano in 9.555.027 i morti cancro del 2018, ammazzati dai veleni e dalle radiazioni ionizzanti dell’industria di monopolio, senza contare, non so perché, quelli che si ammalano di tumori della pelle, o quelli che muoiono sotto i loro ferri durante le operazioni, e però questa non è un’emergenza.

Ecco i malati d’influenza diffusi dai burattini degli enti di stato della Cina comunista, dal 31 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020 (2020?, l’articolo dice gennaio ma deve essere un errore di stampa 2019)

December 31 – 1
January 03 – 44
January 21 – 225
January 23 – 830
January 24 – 1,295
January 25 – 1,950
January 26 – 2,744 infections, 80 deaths
January 27 – 4,515 infections, 105 deaths
January 28 – 5,974 infections, 132 deaths
January 29 – 7,711 infections, 170 deaths
January 30 – 9,692 infections, 216 deaths
January 31 – 9,800 infections, 216 deaths

Sono numeri che non rilevano di fronte ai danni fatti dall’influenza e dal raffreddore veri. Secondo gli stessi ruffiani dell’OMS, nel mondo, nel 2017, si sono ammalati d’influenza, nel mondo, 5 milioni di sventurati dei quali 650 mila sono crepati.

In Hong Kong, ogni due settimane, muoiono più maleducati per via dell’influenza vera di quanti si dice che siano morti durante i nove mesi della frode della SARS. Basta però confermare che 6 screanzati si sarebbero ammalati a causa del trucco del coronavirus, che non si distingue dal comune raffreddore, ed ecco che si chiudono gli aeroporti e s’inscena tutta la buffonata.

Queste messe in scena costano ad alcuni operatori economici trilioni di dollari che passano da certi portafogli ad altri in modo fraudolento e, naturalmente, gli avvelenatori storici delle imprese che controllano l’OMS imporranno presto altri vaccini assassini sempre più obbligatori.

Avete fatto resistenza ai vaccini della cricca della Lorenzin e dei suoi compari analfabeti? Ora beccatevi questa bella pandemia di terrore panico artificiale e indotto.

Anche i burattini del governo italiano di oggi si allineano alla messa in scena, e non hanno scelta, visto che i mezzi di pervertimento dell’informazione di massa sono all’opera senza soluzione di continuità. I loro ruffiani in camice hanno confermato due casi a Roma.

Per sfortuna/fortuna, gli investitori italiani in Cina sono pochi, rispetto agli altri operatori del resto del mondo. Tuttavia, quelli che perdono fatturato e lavoro in Cina e a Hong Kong, a causa di questa ennesima TRUFFA internazionale ed aggravata, dovrebbero citare per danni anzitutto i ruffiani dei giornali e della televisione, perché in Italia esiste il reato di Procurato Allarme, oltre a denunciarli per truffa, ed è citato all’articolo 658 del codice penale. Il secondo passo dovrebbe essere quello di denunciare presso qualche corte internazionale la nota associazione per delinquere chiamata OMS, per gli stessi motivi visti disopra, anche se, come i proprietari delle banche centrali e gli uomini con le gonne del Vaticano, i loro ruffiani godono di privilegi extraterritoriali, perché almeno si fa lo scandalo addosso alla loro sfacciataggine e si crea un precedente. In ogni caso, di tali privilegi extraterritoriali non godono i giornalisti di televisione e cartaccia stampata. Quelli sono il vero cancro dell’umanità e andrebbero perseguiti per tutto il male che fanno alle comunità produttive.

Dopo i danni che subisce Lufthansa durante il trucco della SARS, le altre compagnie aeree atterrano i loro aviogetti, prima di fare la stessa fine, e sospendono i viaggi da e per la terraferma cinese:

Air France,
Delta Airlines,
Air Canada,
British Airways,
Lion Air,
Seoul Air,
Finnair,
Cathay Pacific and
Jetstar Asia.

Molti diplomatici fingono di partecipare all’evacuazione e si separano per un poco dalle loro meretrici cinesi, ma è giusto, sono attori super-pagati senza motivo e devono fare la loro parte della messa in scena.

Chi proviene dalla Cina, e pure i parenti e gli amici e i conoscenti di chi arriva dalla Cina, o chi è stato in qualche modo a contatto con chi viene dalla Cina, viene messo in quarantena in posti isolati in Australia, a 1600 chilometri dalla terraferma e sottoposto a quarantena forzosa, oltre che ad investigazione poliziesca, negli Stati Uniti d’America

In Italia 6000 mentecatti sono sequestrati sulla nave da crociera da operatori di enti di stato assolutamente scellerati. Dopo di che, la OMS dichiara lo stato di emergenza mondiale.

E la OMS che cavolo rappresenta, per dichiarare lo stato di emergenza intercontinentale?

Rappresenta gli interessi economici delle associazioni per delinquere di stampo mafioso che ne sono proprietarie. Per esempio, il fondatore della mega-truffa internazionale chiamata Microsoft, l’analfabeta milionario Bill Gates, è uno degli azionisti del gruppo OMS.

 

Altri finanziatori e padroni, per un totale di 12 milioni di dollari, del gruppo OMS sono i vari consulenti internazionali di

McKinsey,
BCG,
Deloitte,
Preva Group,
Seek Development, and
Delivery Associates, con un contratto pluriennale che vale 3.85 milioni di dollari.

Il maggiore filantropo contribuente al capitale OMS è ancora una volta una delle tante fondazioni esenti da imposte e tasse della famiglia Rockefeller.

E che cosa ci guadagnano questi soggetti a fare le campagne terroristiche inventando nuovi veri e finti virus in laboratorio e usando i loro ruffiani dei mezzi di pervertimento di massa televisivi e giornalistici? Come minimo guadagnano dalle paurose fluttuazioni finanziarie di questi giorni e dei prossimi mesi, che saranno ancora seguite dall’imposizione di nuovi vaccini assassini e di altri veleni.

Ma non deve assolutamente sorprendere, questi sono avvelenatori storici. Sono gli stessi che, con il cartello IG Farben inventano i gas mortali della prima guerra mondiale.

Bayer, BASF e Hoechst si formano dopo la fine della seconda guerra mondiale, con la disgregazione del cartello, prima prussiano e poi nazista, IG Farben. I ruffiani del gruppo Rockefeller, che in quel periodo istituiscono l’agenzia per lo spionaggio industriale CIA/OSS, prendono subito possesso dei grandi laboratori IG Farben, curiosamente rimasti intatti dai bombardamenti, come del resto tutte le banche svizzere e le altre installazioni utili alla guerra in Germania e in Europa.

CROSSING THE RUBICON, pag. 507

I fantocci degli enti di stato del mondo, lavorando a pieno regime come nemici giurati delle persone umane che lavorano per produrre e/o distribuire beni e servizi che servono a qualcosa, a differenza di loro, non servono a nulla e campano succhiando il reddito delle comunità produttive come dei funghi.

Perciò, ad intervalli più o meno regolari, montano pretesti per aggirare surrettiziamente i vincoli costituzionali alla loro sete di sanguisughe, con i trucchi delle finte emergenze, e calpestano ed opprimono fino in fondo i fessi che lavorano per mantenere loro e le loro bagasce.

Ora, ragiona, l’OMS promuove il panico indotto con le finte epidemie e poi promuove le vaccinazioni con i loro veleni…e se fosse invece tutto vero, se il virus indistinguibile dal raffreddore esistesse veramente? È lo stesso che domandarsi se dio esiste, dopo aver avuto prove millenarie della falsità e della crudeltà degli uomini con la gonna della chiesa di Roma. Io ai bugiardi non ci credo, perché sono inattendibili per definizione e non ho nessun bisogno di dover dimostrare che dio non esiste quando sono i bugiardi a dirmi che dio esiste.

Se sei cornuto e pure contento, fanno bene a portarti via la roba, la femmina e la libertà.

Pubblicato da economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...