COVO-D’IDIOTI-19-Delle Finte Previsioni dei Cialtroni

Della finta previsione della finta pandemia del 2019
Le finte previsioni delle finte pandemie, che sono finte previsioni ma vere simulazioni, anticipano di poche settimane i fatti simulati che poi si vendono per veri, significano una sola cosa: i ruffiani che le fanno sono attori della fabbricazione. E taluni di loro sono talmente sfacciati che investono nella finzione qualche centinaio di milioni di dollari, prima di andare di persona in televisione a presentare la loro grossolana recitazione.

Prendi il noto analfabeta Bill Gates, per un esempio storico fondamentale. Per decenni i degenerati programmatori che operano per Microsoft hanno truffato il mondo e hanno infestato tutta la tecnologia informatica con i loro finti programmi. Hanno dimostrato di poter imporre un monopolio al mondo, tutto fondato sull’incapacità a scrivere programmi che funzionano. La stessa metafora dei finti programmi chiamati “virus“, i programmi malevoli che girano solo sui prodotti Microsoft, capaci di contaminare tutta la tecnologia informatica del mondo d’incapaci che usano i prodotti Microsoft, è la prova della loro inettitudine, della loro falsità, e dell’ignoranza del mondo che usa i loro sgangherati programmi.

Bill Gates è l’ultima persona al mondo alla quale ci si vorrebbe rivolgere per chiedere un consiglio tecnico in ambito informatico. E però, fino a che ci sono i giornalisti, l’ignorante truffatore internazionale rimane un “grande imprenditore”, e ora persino un esperto di finti virus biologici e non più solo informatici.

È talmente ignorante e sfacciato che non ha nessuna vergogna ad investire qualche centinaio di milioni di dollari per fabbricare una campagna pubblicitaria, una simulazione e, subito poi, ad andare di persona in televisione a promuovere i suoi interessi corporativi nel dire cosa bisogna fare quando la buffonata è fatta diventare realtà televisiva.

Le previsioni sono il trucco con il quale si cerca di dissimulare le simulazioni. Ma come fate a credere agli infami certificati?

“Ve l’avevo detto, ve l’avevo detto..” e tu come lo sapevi? Come potevi saperlo con poche settimane d’anticipo? Come si può credere che, quasi simultaneamente, si ha la simulazione della pandemia e la dichiarazione della pandemia per davvero?

Dei Precedenti delle Simulazioni della Storia Recente
Dalla storia degli ultimi vent’anni si cavano le stesse prese per il culo di questo ennesimo finto virus. Contemporaneamente alla tragedia vera in corso, o con qualche giorno di anticipo, i ruffiani degli enti di stato conducono delle esercitazioni che simulano esattamente, e assai stranamente, gli eventi che poi saranno venduti per veri subito dopo. E la simulazione si ha proprio registrando i vari attori, chi in camice bianco, chi a discutere numeri e statistiche, chi chiamato a rispondere con atti di governo, eccetera, che recitano lo stesso identico copione che poi, gli stessi attori, reciteranno subito dopo, quando l’evento verrà dichiarato come reale.

Per esempio, in rapporto all’auto-attentato di Boston, centinaia di testimoni riferiscono di una messa in scena organizzata, di un’esercitazione identica ai fatti realmente venduti per buoni, da parte di fantocci delle FBI, qualche giorno prima degli eventi venduti come reali.

In occasione dei finti auto-attentati europei, e pure quando si ha il finto auto-attentato delle tre torri gemelle demolite a Nuova York nel 2001, si hanno sempre concomitanti esercitazioni in corso, da parte dei ruffiani degli enti di stato, che simulano la situazione identica a quella che si sta verificando.

Per quanto riguarda la finta epidemia di raffreddore di quest’anno, i fatti sospetti sono almeno quelli di qui sotto:

1) Wuhan, proprio Wuhan, e proprio poche settimane prima che inizi la finta pandemia, ospita i “World Military Games“, che implica la presenza di grandi contingenti militari esteri, calati in Cina non si sa bene a fare che, barbari provenienti da tutto il mondo, tra i quali almeno 300 militari statunitensi. Qualcuno giustamente associa la presenza dei militari alla guerra biochimica. Sì, è giusto dire che i ruffiani in divisa fanno anche questo, cioè inoculano se stessi, i loro figli e i figli degli altri, con agenti patogeni ed altri inquinanti, volontariamente, con il trucco dei vaccini-assassini, ma questo è un fatto diverso. I militari fanno più cose: bombardano le città disarmate, i villaggi dei contadini disarmati, evitano gli obiettivi militari, eseguono le pratiche della guerra biochimica e….recitano la commedia quando ci sono le finzioni e le esercitazioni dei vari finti virus del pollo, del gallo, del maiale, della mucca, del somaro, di EBOLA eccetera. Si può contare su di loro anche e solo per l’organizzazione della propaganda del terrore panico, per filmare le scenette da dare alla televisione.

2) Bill Gates, proprio l’analfabeta truffatore internazionale Bill Gates, assieme ad altri compari della compagnia di spettacolo indicati qui sotto, organizza l’esercitazione-simulazione della pandemia, proprio usando il cosiddetto “corona-virus“, e proprio nell’ottobre del 2019. La carnevalata si chiama Event 201, (attori che registrano le stesse cazzate che i finti esperti sparano due mesi dopo gli attori) nella quale gli attori prevedono la morte di 65 milioni di persone in 18 mesi.
I compari della compagnia di spettacolo dell’analfabeta Bill Gates sono:

Melinda Gates, dell’associazione per delinquere Bill & Melinda Gates,
Il John Hopkins Center for Health Security,
il Pirbright Insitute del Regno Unito, laboratorio di fabbricazione di agenti patogeni per la guerra biochimica dello stato contro i cittadini.

3) Il 17 gennaio del 2020, i promotori della messa in scena di qui sopra pubblicano le 7 raccomandazioni (raccomandazioni che un gruppo di analfabeti danno ai capi di governo e delle imprese private delle nazioni del mondo) sui comportamenti da tenere in occasione della prossima pandemia mondiale, la quale, “non solo sarà devastante in termini di perdita di vite umane ma comporterà straordinarie conseguenze economiche e sociali, capaci di determinare grave sofferenza globale…”

E loro come fanno a fare queste previsioni precise senza essere poi arrestati quando le previsioni si avverano?

Naturalmente tra le sette raccomandazioni date ai governi e ai privati delle nazioni ci sono le vaccinazioni obbligatorie e la censura di ciò che gli analfabeti truffatori chiamano disinformazione, l’informazione alternativa al depistaggio dei mezzi aggregati di disinformazione di massa ufficiali, la televisione e le cartaccia stampata.

4) Nel 2009, i ruffiani del WHO (OMS) lanciano la finta epidemia del porco, cosiddetta H1N1. Di endemico c’è solo la corruzione di certi organismi che paiono essere rivestiti di autorevolezza “pubblica” transnazionale, come pure degli enti di stato nazionali. I sintomi del H1N1 sono quelli del raffreddore, tanto per essere sicuri che le balle abbiano qualche seguito. La dichiarazione del WHO innesca le misure dei fantocci ai governi delle nazioni, tra le quali non manca la spesa di trilioni di dollari per comprare i finti vaccini della finta epidemia H1N1. I vecchietti morti alla fine della stagione del raffreddore sono di pari numero rispetto agli altri anni.

5) Anche se il WHO (OMS) ha assunto uno zappaterra etiope per apparire distaccato dal cartello dell’industria delle medicine cancerogene, il suo SAGE, Scientific Advisory Group of Experts, è una banda di ruffiani finanziati da Bill Gates, Wellcome Trust, Merck & Co. (MSD), Gavi, the Vaccine Alliance (un altro gruppo fondato da Gates e la sua cricca) BMGF, Pfizer, Novovax, GSK, Novartis, Gilesd.

6) Volendo poi credere che il cosiddetto corona-virus fosse un vero virus e che la pandemia fosse reale, ciò non discrimina affatto il truffatore Bill Gates, essendo egli uno dei finanziatori del Pirbright Institute, uno dei maggiori laboratori in cui si fabbricano agenti patogeni del Regno Unito. L’istituto, come si dice di sopra, partecipa alla simulazione con gli altri compari ed usa, per la simulazione della pandemia, proprio un virus della famiglia “corona”, fabbricato e brevettato, proprio dallo stesso istituto (US patent # 10.130.701, rilasciato il 20 novembre del 2018).

Ora uno si potrebbe anche meravigliare del fatto che i laboratori del Regno Unito che fabbricano pericolosi agenti biologici per la guerra biochimica possano brevettare i corona-virus negli Stati Uniti, con la scusa che ciò serve a loro per poi fabbricare i vaccini-assassini, che certi laboratori siano finanziati dall’analfabeta Bill Gates, e che poi, lo stesso Bill Gates, li coinvolga nelle sue esercitazioni, le simulazioni delle catastrofi annunciate, che poi si realizzano in poche settimane per davvero eccetera ma, fino a che il mondo sarà pieno di stronzi che credono alle scemenze della televisione e della cartaccia stampata, la meraviglia resterà un fatto individuale condiviso tra pochi. I giornalisti non godono ancora delle impunità dei padroni delle banche centrali e dei loro ruffiani che scaldano le poltrone ai governi delle nazioni. Almeno quelli andrebbero perseguiti, e subito.

Pubblicato da economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...