Nel Regno Unito, i fantocci al governo decidono che i cittadini contribuenti devono indossare la museruola nei negozi. Il 24 luglio il finto virus CORONA-IDIOTI-19 pare sia “mutato”, che si sia trasformato in un agente che, se prima ti dava il raffreddore, ipoteticamente, ora è un’entità, sempre ipotetica, pericolosissima e mortale, come fosse un cornuto della famiglia Clinton.

E così interviene che i cani domestici, in apparente stato di semi-libertà, dopo essere stati ricacciati al canile fino a fine luglio, da qui in poi devono girare con la museruola quando vanno a fare acquisti.

Il trucco del finto virus (il trucco del finto virus confessato dalle autorità sanitarie) sarebbe tutto da ridere se non ci fossero tanti fessi a bersi le panzane della televisione. Non lo dice solo Montanari, le maschere non proteggono chi le porta e, anzi, sono dannose per la salute (vedi l’esempio dei due cinesini morti durante gli esercizi ginnici fatti con la museruola, alla quale sono tanto abituati).

Il prof. Jonathan Van-Tam (Deputy Chief Medical Officer) lo dice chiaro che non c’è proprio nessuna utilità pratica nel portare la museruola nel Regno Unito. Michel Gove, politicante suo connazionale, che è tanto competente in politica quanto Bill Gates in medicina, si è lasciato dire pubblicamente che i fantocci al governo britannico non hanno nessuna intenzione di insistere affinché i cani domestici indossino la museruola.   

Ma i fantocci del nostro tempo, Boris Johnson, Conte e compari eccetera, sono coperti da finte norme giuridiche che li farebbero invidiare da veri dittatori sanguinari, da certa canaglia come Stalin, Lenin e Genghis Khan, e credono di poter comandare i contribuenti fino ad impiantare nelle loro teste vuote dei modelli di comportamento identici a quelli dei cani domestici qualificati.

Lo studio pseudoscientifico sul quale i fantocci ai governi delle nazioni basano l’idea malsana che la museruola serva per preservare la salute dei contribuenti è un contributo di Richard Stutt, ruffiano in camice che si occupa normalmente delle malattie delle piante, presso la Cambridge University.

“Le nostre analisi supportano l’adozione immediata e universale delle maschere da parte del pubblico”,

ha affermato Stutt, e lavora sulle malattie delle colture ma improvvisamente sa tutto sull’opportunità o meno di indossare maschere per il viso.

Si dice che un quarto della popolazione del mondo sia affetto da tubercolosi e che ogni anno di tubercolosi muoiano circa un milione e mezzo di persone. Se ci vuole la museruola contro il finto virus COVIDioti-19, come mai non la usano per proteggersi dalla tubercolosi, dal raffreddore comune, dall’influenza eccetera?

“Non ho molto da perdere a lavarmi le mani più volte e a portare la museruola”,

dice un mio studente poco intelligente, e fatalmente ricalcando il pensiero del ruffiano in camice il Dr. Retkute, che non è dottore in medicina.

`We have little to lose from the widespread adoption of facemasks,’ said a Dr Retkute.

“Niente da perdere”? Allora sei già finito, ancora prima d’iniziare a crescere, come lo sono tutti i fanciulli, figli di quei genitori ignoranti e mentecatti, che si fanno mettere i bavagli per andare in giro e/o, peggio per andare a scuola.

A scuola non c’è proprio nessun bisogno di andarci. Anzi, con tutte le cazzate che gli insegnanti, ruffiani dei presidi, che sono insegnanti falliti, e gli stessi presidi, raccontano ai ragazzi, la scuola è un luogo che bisognerebbe considerare pericoloso, oltre che assolutamente anti-didattico.

Ciò premesso, e a parte il fatto che Montanari dice che la museruola fa male e che due studenti cretini cinesi sono morti durante una corsetta con la museruola, c’è il grave problema del vilipendio dell’onore e della personale dignità.

A quale cane vero, qualificato, verrebbe mai in mente di montare la museruola o, peggio, di farsi vaccinare, di sua iniziativa? Solo un cane poco intelligente e molto bene addomesticato si conforma con essa.

Oltre a ciò, sapendo che Conte, Salvini, Di Maio e tutti gli altri cretini, sono degli ignoranti incompetenti che vanno dietro alle scemenze della televisione, sapendo per esperienza costante e diretta che i giornalisti e gli altri buffoni dei giornali e dell’industria dell’intrattenimento mentono sempre,come si può basare un comportamento ubbidiente ad un finto obbligo, promosso dai bugiardi di giornalacci e Tv, dai più notoriamente bugiardi, dai campioni della truffa?

Le scempiaggini distribuite dai mezzi di disinformazione di massa, come quelle dei coltivatori di erbacce della Cambridge University non vengono gratuitamente. Per esempio 210 milioni di dollari in donazioni, da parte della fondazione degli analfabeti Bill e Melinda Gates, non sono mai rifiutati dalla Cambridge University e questo dimostra come il prestigio della finta scienza si possa vendere e comprare, come si può comprare e vendere tutto il resto.

Le museruole sono dannose per l’organismo.
Le museruole uccidono lo spirito dell’uomo.
L’unica vera ragione per obbligare i contribuenti, cornuti e contenti, ad indossare le museruole è perché li si vuole umiliare ed opprimere, più di quanto non lo siano già, dopo essere stati dissanguati dalle sanguisughe delle banche e dell’erario.

Il contribuente in museruola è trasformato in un patetico schiavo della bestia. Non è il padrone del cane che porta a spasso il cane, è il cane che porta a spasso il padrone, e il padrone gli raccoglie pure la merda.

Se porti la museruola si sono già presi il tuo corpo, la tua mente, se ne hai, e la tua anima, se esiste.

Nel Regno Unito, uno dei fantocci delle più stupide cricche di governo, tale ministro Hancock, dice pubblicamente che

“i negozianti dovrebbero chiamare la polizia se qualche cliente rifiuta d’indossare la museruola.”

Esiste un pensiero simile anche in Italia?

E che succede se il negoziante non chiama la polizia? Il ruffiano è sempre dietro l’angolo, vedrai che qualche altro cliente del negozio farà il confidente di questura e andrà a sputtanare il cliente disattento. Tutto questo, naturalmente, a patto che i negozi resistano e si tengano aperti, ed ecco come si disgrega una società di spie e di ruffiani, dissanguati e oppressi in ogni parte, corrotti e pervertiti dalla loro stessa abiezione, indotti alla disperazione, perché nessuno di loro fa le cose per il proprio vantaggio. Anzi, tutti lavorano a vantaggio d’altri, sia i ruffiani degli enti di stato, strapagati, che gli idioti, reclutati gratuitamente.

I buffoni ai governi delle nazioni non recitano atti di buffoneria occasionali; quelli sono buffoni permanenti e sono cretini pericolosissimi.

Il distanziamento anti-sociale, il lavaggio compulsivo delle mani, gli arresti domiciliari e la mascherina, anche per scopare con i propri conviventi, sono esperimenti sociali che si praticano da decenni.

36 anni fa, quando hanno messo in circolazione la favola del finto virus HIV e, contemporaneamente hanno avvelenato i cosiddetti malati di AIDS, non si è fatto altro che spaventare il mondo, tutto il mondo, raccomandando di evitare di scopare, perché si è venduta la truffa che la sindrome AIDS fosse trasmissibile sessualmente, il che non è, di limonare, di baciare, perché si distribuiva anche il dubbio che il finto virus potesse essere trasmesso con la saliva, di usare il preservativo anche in Africa, dove si raccomandava l’abbandono delle pratiche dei riti orgiastici (o almeno di praticarli con i preservativi, direttamente cavati dalla testa di Bush e dei ruffiani OMS) e dove si è tentato di decimare la popolazione con i vaccini assassini contro il vaiolo, promossi dall’impresa del meretricio della sanità, la OMS. Allora non sapevamo nulla e ci siamo bevuti tutte le loro idiozie. Ma ora non ci sono scuse per continuare a collaborare con gli scellerati che promuovono queste iniziative criminali.

Johnson, Macron, Conti e gli altri fantocci dovranno essere tutti processati da un tribunale di guerra per i gravissimi crimini che hanno commesso per conto terzi contro l’umanità, facendo compagnia a Tony Blaire e gli altri compari delle guerre di aggressione preventiva e immotivata.

Purtroppo succederà tardi, perché molti fessi ancora si bevono le frottole della televisione. Alcuni vedono effettivamente dei potenziali nemici nei loro vicini o in chiunque gli si avvicini senza museruola. Mantengono distanze antisociali esagerate e si affrettano ad uscire dai negozi, come se avessero paura di protrarre di qualche altro secondo la loro esposizione al pericolo inesistente.

Anche fuori dai supermercati, nel Regno Unito si vedono diverse persone con la museruola, e con essi anche i loro figli, tutti con le museruole (i figli degli schiavi sono nati schiavi). E però non si notano molti uomini anziani con la museruola, chissà perché.

Certo, non è scorretto, né ingiusto, dire che quegli idioti che vanno in giro con i bavagli alla bocca non sono dotati d’ingegno.

E purtroppo, come sempre succede nelle faccende tristi, i soggetti poco intelligenti sono proprio i portatori volontari della propaganda che uccide lo spirito dell’uomo.

Gli Zombie con le museruole, sono troppo stupidi e troppo disinformati per rendersi conto che essi stessi, manipolati, sono complici, volontari, rassegnati e diretti, della loro oppressione. Essi giocano direttamente a favore dei loro oppressori, i quali in cambio danno loro l’unico beneficio della favola religiosa. Gli stupidi non compiono atti distruttivi contro di sé o d’altri per ricavarne un vantaggio personale. Essi sono gli esecutori perfetti e privilegiati della propaganda più becera, perché per far fare loro ciò che fanno basta solo intrattenerli con le sciocchezze più incredibili e assurde, raccontate da analfabeti giubilati come Mentana, Gruber, Travaglio e compari.

Alcuni di questi “portatori sani” della propaganda degli analfabeti sono persino convinti di contribuire a salvare delle vite umane, con il loro comportamento abietto e con la loro disciplinata postura in museruola. Se provi a suggerire loro che la mascherina comporta dei rischi per chi la porta, quelli ti rispondono che in chirurgia la tengono per molte ore, senza sapere che lì serve per trattenere saliva o altro che potrebbe cadere sulle ferite aperte dai macellai in camice. Stai tranquillo che quando escono dalla sala di chirurgia il bavaglio se lo tolgono, e non si fanno problemi se c’è l’occasione per montare un’infermiera, o una sguattera, o una dottoressa, o la madre di un giovane paziente…senza protezioni di sorta.

Quelli che vanno in giro con la museruola sono i complici dei volgari ladri, bugiardi e assassini, che li stanno derubando della loro roba, della loro libertà, del loro futuro e del futuro dei loro figli.

Quegli invertebrati che portano la museruola sono dei collaborazionisti, degli informatori, degli infiltrati, dei confidenti di questura, degli infami, dei Kapo dei campi di concentramento, che operano a beneficio della peggiore feccia della vera criminalità organizzata.

Metti la museruola e sarai gestito come un cane addomesticato dai ruffiani che operano per conto terzi, cioè per conto di personaggi immaginari come Gates, Soros, i Rothschild e i  Rockefeller, Blair e i Clinton.

I collaborazionisti che vanno in giro con la mascherina potrebbero finire come finiscono i collaborazionisti quando la guerra finisce. Nel frattempo giova ripetere ciò che serve alla legittima difesa (per gli altri) di questi ultimi decenni:

No alle museruole,
no ai vaccini assassini,
no ai distanziamenti anti-sociali.

Ricordiamo che i bambini cinesi muoiono per via delle museruole alle quali i loro genitori ignoranti sono tanto affezionati.

Published by economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

Leave a comment