(Video rimosso dai ruffiandi di youtube/dailymotion)

1) Perché “il raffreddore e l’influenza tornano e invece varicella, morbillo, pertosse no”?

2) Che ne sa lui che questo finto virus “muta con una rapidità enorme”? Bisognerebbe anzitutto stabilire se è vero che esiste, come affermano i bugiardi certificati e le cortigiane di tutto il mondo.

3) ‘Non posso vedere i miei parenti ricoverati ma più tardi mi daranno un “pugnello” di ceneri’. Sì. Se stai male non marcare visita. Meglio crepare in cella che in infermeria. In ospedale sai se ci entri ma non sai se ci crepi, per i veleni che ti danno o per le infezioni che ti passano (49.301 morti perché ricoverati, nel 2016, il COVIDioti gli fa una sega alle infezioni ospedaliere).

4) “32:00, è inutile che noi perdiamo tempo”. Montanari ha ragione, però vedi bene che continua a perdere tempo a spiegare ai somari che i somari non volano. Le persone intelligenti sono portate dalla loro natura a fare le cose inutili. Quelle utili le fanno i furbi, i preti, gli scribi, i notai, gli esattori delle imposte, i magistrati e pure certi avvocati (molti avvocati, purtroppo).

5) “36:00, un milione di persone contro 60 milioni…non è niente..” Forse non è niente sul piano elettorale, ma se uscissero di casa un milione di persone, chi li fermerebbe? Non è vero che sono “niente”. Il problema è che non è vero che sono un milione e, se lo sono, sono in maggioranza ascoltatori passivi, che stanno nel mezzo, “io non rischio”, perché è quasi sempre così nei fatti della vita. E poi non è detto che gli altri 59 milioni siano tutti contrari solo perché non usano Facefuck o perché non abbiano mai sentito questa chiacchierata radiofonica.

6) “01:00, questi guanti sono portatori del virus…” dire che i guanti non servano a nulla e che, anzi, sono lerci e portatori di vari detriti, e che quindi indossare i guanti è controproducente, ha senso. Da qui però a dire che i guanti sono “portatori di virus” il salto è nel vuoto. Montanari, come gli altri, non può vedere nessun virus e quindi parla di cose che non può vedere né sapere.

Nello specifico, visto che va di moda parlare del COVIDioti-19, ha forse il Montanari isolato il virus? No. Nessuno lo ha fatto. E se nessuno lo ha fatto tanto vale a dire che il COVIDioti-19 non esiste. È tutta una finzione televisiva.

Montanari sa che si tratta di una truffa a livello internazionale e però indulge a credere che la montatura televisiva sia stata fatta addosso ad un virus che effettivamente esiste, anche se, secondo lui, che non ne sa nulla, perché il virus non lo può vedere, perché non esiste, “non è letale”. Questo significa che sono riusciti a gabbare pure lui.

Dare per scontato che esista qualcosa che non è assodato non equivale a dimostrare che quel qualcosa, effettivamente, esista.

C’è modo di sapere se un virus esiste e la procedura vuole che:

A) lo si isoli dalle altre particelle;

B) lo si faccia riprodurre in una coltura separata, libera dagli inquinanti che riempiono la coltura dalla quale è stato tratto;

C) gli si faccia una foto con il microscopio elettronico.

Quella di sopra è una spiegazione grossolana ma per chi volesse approfondire, ci sono i due esempi qui sotto:

Sinoussi, 1973. Purification and partial differentiation of the particles of murine sarcoma virus according to their sedimentation rates in sucrose density gradients. Spectra 4:237-243.

Toplin, 1973. Tumor Virus purification using zonal rotors. Spectra No. 4:225-235.

Nessuno ha mai fatto ciò, né per SARS, né per il finto virus del vero maiale, né per COVIDioti-19, e né per il finto virus HIV.

E Stefano Montanari, il genio assoluto della farmacia, che si diletta nel tempo libero anche con la biologia molecolare, non sa che i virus vanno isolati, per sapere se esistono, distinguendoli dalle altre micro-porcherie contenute nel sangue e nei tessuti?

Perché Montanari accredita la versione ufficiale, anche se solo in parte? È distratto, tenta la sponda semi-conformista?

Egli sa che sono bugiardi. Lo sa. Sa che sono imbroglioni. Lo sa. Non è che deve stare a pensarci. Sa che non c’è nessuna prova dell’esistenza del COVIDioti-19…”e però, sì, c’è, ne sono morti due o tre…” e come lo sai? Hai visto le cartelle cliniche? Hai fatto l’esame del sangue dei tre morti? No, non lo puoi fare. E allora non lo puoi sapere. E se non lo puoi sapere è meglio se non lo dai tanto per scontato, come fanno tutti gli altri fessi che ciarlano in televisione e sulla cartaccia stampata.

7) “01:00, non si tornerà più alla normalità, mai più…il fattore economico…”

Cosa ne sa lui del fattore economico? È pure in grado di fare previsioni per il futuro, in economia? Qui si esce dall’ambito di competenze di Montanari. Infatti il suo esempio della pensionata napoletana che mangia andando a stirare i panni a casa del vicino non è un esempio calzante dei gravissimi danni procurati artificialmente dalle finte crisi e dalle finte emergenze fabbricate ad arte, in gran parte relativi elle espropriazioni del collettivismo oligarchico e delle espropriazioni per conto terzi dell’erario, che si hanno in macroeconomia. Ha detto meglio in un’altra occasione quando ha limitato la sua intuizione al fatto che, all’alba del giorno dopo la fine della buffonata del finto virus, le   proprietà di molte imprese saranno passate in mani d’altri.

8) “01:10, Febbre, difficoltà respiratorie, perdita dell’olfatto (e quindi anche) del gusto”. Questi non sono i sintomi del COVIDioti-19, che non esiste, questi sono i sintomi del raffreddore e dell’influenza e a questo punto inizio a dubitare che pure quelli siano dovuti a dei virus. Castruccio Castracani da Lucca era sudato, si è esposto ai venti pestiferi alle porte della città e poi è morto di raffreddore e di febbre. Ha preso freddo. Punto. Lasciate perdere la biologia molecolare che serve ai ruffiani per parlare difficile.

9) Del Tampone dei padroni del ruffiano Roberto Burioni

“..8 su dieci sono falsi positivi”, cioè, l’80%.

“Questi tamponi non sono affidabili!”

Qui s’interrompe il discorso di Montanari, trascurando un dettaglio fondamentale. Che mi dici del restante 20% dei positivi che non sono falsi positivi? Ti rispondo io, se non lo sai.

a) Tutta la buffonata del COVIDioti-19 è basata SOLO sulle bugie degli attori delle televisione e della cartaccia stampata (naturalmente attori sono anche Bill Gates, il fantoccio presidente dell’OMS e il resto dell’associazione per delinquere);

b) nei casi più fortunati, medici e persone istruite come Montanari, ricevono forse dei rapporti “di medicina” che si cavano dalle riviste di settore, forse, ma nessun vero rapporto scientifico documentato. Scommettiamo?

c) Quindi, i ragionamenti e le chiacchiere che si fanno attorno al COVIDioti-19 sono tutti/e fondati/e su

teorie,
ipotesi e
ipotesi delle ipotesi.

Si parte da un’ipotesi, per esempio l’ipotesi che esista il COVIDioti-19 e si ragiona, si specula, sul resto. Invece è il principio che andrebbe indagato. È inutile fare mille ragionamenti corretti ed intelligenti se la nozione iniziale, quella di base, è falsa.

d) Oltre a ciò, possibile che a nessuno venga il sospetto dei sintomi identici al comunissimo raffreddore? Non si capisce che proprio lì sta il trucco? Se un analfabeta della cricca di Bill Gates decide di mettere in giro la voce menzognera di un finto virus che non esiste, non potrà dire che i sintomi includono il cambio del colore della pelle, che magari diventa verde e squamata, come quella della lucertola. Uno si guarda attorno e, prima o dopo, sospetta che gli abbiano detto una frottola, visto che non vede nessuno con la faccia da rettile in giro o in ospedale. Ma se il sintomo è uguale a quello del raffreddore, vuoi scommettere che il pronto soccorso si riempie di malati di raffreddore che sono impauriti dalla leggenda del finto coronavirus?

Tutte le finte epidemie che sono state inscenate negli ultimi vent’anni, tranne il progetto EBOLA, sono tutte finte influenze che, per forza di cose, capitando sempre a fagiolo con la stagione del raffreddore e, se e quando qualcuno si è ammalato di raffreddore, si sono contaminate con qualche traccia di credibilità.

e) Non è infine sospetto che, con cadenza biennale o triennale, ogni volta salta fuori una nuova epidemia? Abbiamo sentito dire della SARS, dell’influenza aviaria, della suina, della mucca pazza, del pipistrello, manca solo quella del somaro, eppure non è mai successo nulla, sono sempre solo state buffonate televisive, in conseguenza delle quali le borse risalivano, alla fine dei giochi, per effetto degli acquisti a buon mercato delle banche centrali e delle loro associate, di tutte le imprese che hanno perso durante la messa in scena della finta pandemia. La truffa del progetto EBOLA è solo di un paio d’anno fa, possibile che nessuno se la ricorda? Sembrava dovesse morire il mondo e invece non è morto nessuno, e nessun giornalista, purtroppo.

10) “1:20, appena arrivi ti danno il prodotto per lavarti le mani, i guanti…” cosa? E non andate mai più nei supermercati. Si torna a comprare le verdure dal fruttivendolo e la carne dal macellaio. Quelli non sono organizzati per fare queste stronzate, solo perché lo vuole gente idiota e ignorante come Bill Gates.

11) “1:4, come fare per evitare eventuali vaccinazioni….non lo so…è una decisione politica…non mi avete votato, peggio per voi…”

Per evitare le vaccinazioni, è facile. Uno le rifiuta tutte, punto e basta. Se per questo dovrà essere processato, si vada a processo, e si crei la giurisprudenza che dimostra che i vaccini sono assassini e che sono imposti con la frode. Ad altri ricatti non è il caso di cedere. Non fanno entrare i bambini a scuola, perché non hanno il tesserino dei vaccini come i cani domestici? E ‘sti cazzi? Meglio se non vanno a scuola, così si risparmiano l’ammaestramento con tutte le cazzate con le quali siamo cresciuti noi.

Published by economia, finanza e fisco

Come si gestisce l'impresa che sopravviva nel nostro sistema economico-giuridico? Cos'è il sistema economico e come funziona? Come funziona l'impianto giuridico-economico in Italia, in Europa e nel resto del mondo? Cosa studiano e a cosa servono gli economisti? Cosa studiano e a che servono gli insegnanti di economia politica? Come si controllano il sistema economico, i processi di produzione e consumo, di tutte le categorie di aziende? Come continuare ad ignorare il problema monetario, e il problema dell'alienazione del monopolio della sovranità monetaria, nonostante il tema sia stato oramai ampiamente descritto, spiegato, e le spiegazioni distribuite?

Join the Conversation

2 Comments

  1. Concordo a parte un punto, non si può parlare di pandemia, perché nessuno nemmeno l’oms, l’ha mai ufficializzata.
    Si tratta solo di uno psicovirus come altri del passato. I vaccini uccidono non i virus.

    Like

Leave a comment